Come riportato da Florian Plettenberg, il difensore Dan-Axel Zagadou, attualmente in forza allo Stoccarda, nel suo contratto ha una clausola rescissoria dal valore di 15 milioni di euro.
In estate, il giocatore potrebbe lasciare la squadra tedesca viste le sue ottime prestazioni in Bundesliga che lo stanno riportando ad una forma smagliante, rifacendo vedere le grandi qualità mostrate nella prima parte al Borussia Dortmund.
La Corte di Giustizia UE dà ragione alla Superlega: è ufficiale
Il difensore francese ha ancora solo 24 anni e nello Stoccarda sta dimostrando tutta la propria forza grazie ad un fisico imponente e ottime qualità nell’intercettare palloni. Ha ancora ampi margini di miglioramento, visto che rimangono alcune pecche, come qualche amnesia, qualche marcatura persa e un piede non troppo educato.
Dove potrebbe essere funzionale?
Un giocatore come Zagadou potrebbe rivelarsi utile al Borussia Dortmund, per un ritorno che saprebbe di vittoria personale per il ragazzo dopo essere stato lasciato andare con facilità e leggerezza.
Un’altra strada potrebbe essere il campionato francese, che significherebbe casa e un ritorno dopo le giovanili trascorse nel Paris Saint-Germain. Il Monaco potrebbe rappresentare la giusta dimensione, trasferendosi, di fatto, in una squadra più comepetitiva.
LEGGI ANCHE Premier League, Manchester United: interesse per Guirassy
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Stoccarda