Suárez saluta il Gremio, va all’Inter Miami di Messi

Suarez

Luis Suarez sarà un nuovo giocatore dell’Inter Miami. Se ne era discusso in estate, dopo l’arrivo di Lionel Messi alla corte di David Beckham, diventerà realtà nel 2024, quando all’uruguaiano scadrà il contratto con il Gremio e potrà finalmente raggiungere in Florida il suo migliore amico.

Suarez raggiunge Messi a Miami

E’ tutto fatto ormai, la coppia del gol è pronta a riunirsi. Secondo quanto riportato da Cesar Luis Merlo, è ai dettagli l’accordo che permetterà a “El Pistolero” di concludere la carriera in MLS. L’ex Barcellona firmerà con gli Aironi per un anno con opzione di rinnovo per un’altra stagione in caso di accordo tra le parti. Il suo arrivo è atteso per dicembre di quest’anno, quando sarà svincolato dal club brasiliano.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/inter-miami-luis-suarez-sempre-piu-vicino/

Il Pistolero sta bene

La condizione fisica di Suarez è buona, il ginocchio che lo ha tormentato negli ultimi mesi spingendolo a valutare addirittura il ritiro dal calcio non dà più problemi, e allora – se non accuserà altre noie fisiche – a dicembre potremo già vederlo girare per le strade di Miami.

Lo slot lasciato libero da Josef Martinez è già stato occupato, Luis Suarez sarà un nuovo giocatore dell’Inter Miami.

 

LEGGI ANCHE 👉 Coppa Italia, Udinese-Cagliari 1-2: la decide Lapadula al 120esimo

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

 

Leggi anche