Attimi di paura in Torino-Venezia poco prima del rigore (poi trasformato) di Vlašić. Paolo Vanoli si era accasciato a terra senza perdere coscienza. Adesso il tecnico granata sta bene e ha rassicurato un intero Stadio Olimpico Grande Torino.
Nel mezzo di una discussione con Maripán, Paolo Vanoli ha avuto un calo di pressione e si è accasciato a terra senza perdere conoscenza. Fortunatamente l’allenatore del Torino si è ripreso immediatamente e ha deciso anche di restare in campo. La sua squadra non si è lasciata scuotere dall’accaduto e Nikola Vlašić ha trasformato il calcio di rigore del momentaneo 1-1 nella gara contro il Venezia.

Torino, la ricostruzione del vice Godinho e il commento di Di Francesco
Intervistato dai microfoni della conferenza stampa post partita, il vice di Paolo Vanoli, Godinho, ha parlato delle condizioni del tecnico granata: “Il mister sta bene, ci hanno rassicurato anche i medici. E’ tutto ok, è la cosa più importante. All’intervallo stava bene, era un po’ arrabbiato però…Era seduto, non è accaduto nulla prima. E’ stato seduto 20-25 minuti, poi è successo quello ma non aveva avuto nulla. E’ stato un calo di pressione“.