Il Torino blinda il classe 2004 Gvidas Gineitis: è ufficiale il rinnovo, il lituano ha prolungato il contratto fino al 2028.
Attraverso un comunicato ufficiale, il Torino ha reso noto di aver raggiunto un accordo con Gvidas Gineitis per prolungare il contratto in scadenza a giugno 2026. I granata blindano così il gioiellino del centrocampo: il classe 2004 lituano ha rinnovato fino al 30 giugno 2028.
L’ARTICOLO PROSEGUE SOTTO
La nota del Torino
Di seguito il comunicato ufficiale del club granata: “ll Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Gvidas Gineitis fino al 30 giugno 2028”.
“Gineitis, classe 2004, è giunto al Torino nel gennaio 2022 andando a rinforzare la rosa della formazione Primavera. Le sue qualità tecniche, la serietà e la costanza negli allenamenti lo hanno portato ben presto in orbita Prima Squadra. Ha esordito in Serie A il 10 febbraio 2023, a San Siro contro il Milan. Per lui in totale 17 presenze con la maglia granata e 12 con quella della nazionale lituana”.
LEGGI ANCHE 👉 Lecce, ufficiale l’esonero di D’Aversa: la nota del club
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Torino