Torino, Schuurs: “Lavorerò per tornare più forte di prima”

Dopo il comunicato ufficiale del Torino che ha annunciato che Perr Schuurs ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, il difensore granata ha postato una foto sul suo profilo Instagram, commentando: “Ho ricevuto i risultati ufficiali oggi dopo la partita dello scorso fine settimana. Purtroppo mi sono lesionato il crociato anteriore. Ora lavorerò duro per tornare ancora più forte di prima. Grazie a tutti per l’aiuto e il sostegno“.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/diritti-tv-la-serie-a-resta-su-dazn-e-sky-fino-al-2029/

Il comunicato del club

Gli esami strumentali eseguiti su Perr Schuurs hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. Tutto il Torino Football Club stringe Perr con un affettuoso abbraccio, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo“.

Inforunio Schuurs, le parole di Juric dopo Torino-Inter

Lo stesso Ivan Juric, nel post partita di Torino-Inter, si era mostrato molto preoccupato in merito alle condizioni di Schuurs, uscito al 51’ del match:

Come sta Schuurs?
Non sembrano buone notizieSperiamosucceda un miracolo, ma le sensazioni non sono positive. E’ difficile dire cosa si sia fatto, vedremo domani con la risonanza. Ma per com’è andata, ci sembra abbastanza grave”.

Da quando è uscito lui è sembrata finire la partita del Toro…
La squadra fino al gol ha fatto una grande partita, mi è piaciuta anche come spirito e si comportati bene. Poi mancando già Buongiorno, Djidji e Zima, diventa difficile. Sazonov ha voglia di imparare ma ha fatto fatica ad entrare in partita, abbiamo perso le marcature…I ragazzi, vedendo la reazione, si vede che Schuurs è molto amato. Mi sembrava una cosa di qualità dei giocatori”.

Leggi anche 👉 Milan, Scaroni: “Continueremo con la sostenibilità economica”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: FC Torino

Leggi anche