Paolo Vanoli sorprende tutti e schiera Yann Karamoh dal primo minuto in coppia con Sanabria per Empoli-Torino. Ancora panchina per Nikola Vlašić: ecco perché.
Il Torino scenderà in campo contro l’Empoli al Castellani con il classico 3-5-2. Tra le sorprese di formazione ci sono Yann Karamoh alla prima da titolare in Serie A e, soprattutto, la terza panchina di fila per Nikola Vlašić. Paolo Vanoli, intervistato da Sky Sport, spiega il perché di queste scelte: “Karamoh? E’ un giocatore che nella rosa ha caratteristiche diverse dagli altri. In questa partita e in questo periodo ci serve più l’attacco della profondità. Le sue caratteristiche sono importanti nella nostra rosa. Vlašić? Sono sicuro che sia pronto. Deve solo dimostrarlo quando entrerà e quando avrà l’opportunità, ha la mia massima fiducia, è importante per il Torino e sono certo che presto lo dimostrerà sul campo“.

Torino, Vanoli sull’Empoli
Vanoli ha lasciato un commento sull’Empoli, avversario di questa sera: “Sappiamo di incontrare una squadra che in questo momento sta molto bene. L’abbiamo già incontrata in Coppa Italia, dietro ha molta solidità, anche gli attaccanti aiutano la difesa. E’ una squadra ben costruita ed equilibrata, noi dovremo continuare con le prestazioni viste nelle ultime tre partite perché per noi sarà importantissima questa sera“.