Manca ormai poco alla chiusura dell’operazione Radu Dragusin da parte del Tottenham, il quale ha raggiunto un accordo con il Genoa sulla base di 25 milioni di euro più 5 di bonus, nonché il prestito, fino a fine stagione di Djed Spence che approderà nel capoluogo ligure.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, le parti starebbero limando gli ultimi dettagli e nella giornata di oggi potrebbe arrivare la fumata bianca.
Superata, dunque, la concorrenza di tanti club come Napoli e Milan da parte degli Spurs, che con un’importante offerta porteranno il giocatore rumeno a Londra.
Peraltro, solo un anno fa il giocatore era stato acquistato dal Grifone per circa 5.5 milioni di euro. Qualora arrivasse l’accordo totale, avverrebbe una plusvalenza di oltre 20 milioni di euro.
Dragusin è un difensore centrale molto abile e dinamico, dotato di un gran colpo di testa che lo rende assai imprevedibile nell’area di rigore avversaria.
LEGGI ANCHE L’esordio di Huijsen e non solo: la classe 2005 della Serie A
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago