Pape Matar Sarr e il Tottenham hanno raggiunto un accordo valido sino al 2030 per il rinnovo di contratto, presto sarà tutto annunciato.
Il giocatore ex Metz si sta rivelando fondamentale questa stagione per Ange Postecoglou, dal momento che il centrocampista senegalese conta 18 presenze (tra cui 16 da titolare in Premier League, condite da 2 gol e 2 assist.
Pape Matar Sarr partirà in Coppa d’Africa:
Il calciatore 21enne partirà in Coppa d’Africa per aiutare la propria nazione a far mantenere il titolo di campioni d’Africa al Senegal.
Tra l’altro ha anche vinto l’edizione 2022 della Coppa d’Africa, pur giocando solo una partita e per 13 minuti, contro il Burkina Faso.
Eppure, il giocatore ha rischiato di non poter partecipare alla nuova edizione di tale coppa.
Nella partita contro il Bournemouth è uscito anzitempo e non si era ancora a conoscenza della durata dell’infortunio ma, come detto dal diretto interessato stesso su “X”, è stata “più paura che danno“.
Oltre a lui, il Tottenham ha rinnovato anche il contratto di un altro giocatore fondamentale per gli schemi di Postecoglou, ovvero Destiny Udogie.
Gli Spurs si trovano al 5⁰ posto in Premier League, con 39 punti e a 6 punti dal Liverpool al 1⁰ posto.
È chiaro come ormai Pape Matar Sarr faccia parte del progetto del club e quanto sia fondamentale.
LEGGI ANCHE 👉: Frosinone, gli obiettivi di mercato per gennaio
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Tottenham