Tottenham, Lo Celso vuole andare via: ecco i club interessati

Giovanni Lo Celso, centrocampista del Tottenham

Il Tottenham si sta muovendo attivamente sul fronte cessioni. Dopo aver quasi trovato l’accordo per la rescissione contrattuale di Ndombélé, anche Giovanni Lo Celso potrebbe lasciare.

Reduce da una stagione sottotono, caratterizzata da diversi infortuni, Giovanni Lo Celso ha manifestato la volontà di lasciare gli Spurs. Il contratto con il club londinese scadrà a giugno 2025, dunque l’argentino potrebbe partire ad un prezzo vantaggioso per diversi club. In questa stagione, il centrocampista 28enne, tra Premier League, FA Cup e Carabao Cup, ha collezionato 2 gol e 2 assist in 24 presenze, di cui la maggior parte da subentrato. Tuttavia l’interesse da parte dei club non manca, con il Tottenham che spera di monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

Bayern Monaco, si avvicina Palhinha dal Fulham

Lo Celso vuole andare via: ecco i club interessati

Come svelato da Fabrizio Romano, Giovanni Lo Celso vuole lasciare il Tottenham ed è pronto ad un nuovo capito della sua carriera calcistica. Sul fantasista 28enne c’è l’interesse di diversi club, come riportato da Luìs Merlo. Villarreal, Real Betis e Aston Villa seguono con molta attenzione la situazione legata all’argentino. Al momento però non c’è niente di avanzato con nessun club: la priorità di Lo Celso ad oggi è la Copa América con la sua Argentina. Nel caso in cui decidesse di approdare in Liga, si tratterebbe di un ritorno. L’argentino ha giocato sia al Real Betis che nel Villarreal. Ai biancoverdi nella stagione 2018/19, mentre al Sottomarino Giallo nella stagione 2021/22.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Tottenham 

Leggi anche