Tottenham, si punta a prolungare il prestito di Werner

Werner

Il Tottenham vorrebbe prolungare il prestito dell’attaccante tedesco Timo Werner fino a giugno 2025.

L’attaccante di proprietà del Lipsia, arrivato in prestito agli Spurs nello scorso gennaio, terminerà il suo prestito il prossimo 30 giugno. Il Tottenham, però, secondo quanto riportato dal noto giornalista Fabrizio Romano, ha intenzione di prolungare di un’ulteriore stagione la permanenza di Werner nel club alle stesse condizioni del prestito attuale. L’annuncio circa il nuovo accordo potrebbe arrivare già nelle prossime ore in modo tale da iniziare a definire il roster a disposizione di Postecoglou.

Atletico Madrid, trattativa con il Girona per Dovbyk

Rendimento al Tottenham di Werner

Werner, arrivato in punta di piedi agli Spurs, non ha reso al massimo delle sue potenzialità in questa seconda parte di stagione. Nonostante ciò, la dirigenza è pronta a concedergli un’ulteriore chance per continuare a giocarsi le sue carte in Premier League. L’attaccante classe ‘96, infatti, ha collezionato solo 14 presenze con appena 2 gol messi a referto nelle vittorie contro Crystal Palace e Aston Villa. La sua avventura, però, è stata condizionata da un infortunio alla coscia che lo hanno tenuto lontano dai campi nell’ultimo mese di stagione.

Il prolungamento del prestito potrebbe essere un treno da non farsi sfuggire per Werner se vuole dimostrare ancora una volta di poter competere per palcoscenici importanti e riconquistarsi la nazionale tedesca.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Tottenham

Leggi anche