Luis Alberto è un nuovo giocatore dell’Al-Duhail: operazione da 10 milioni di euro più 2 di bonus, con il Liverpool che riceverà il 25% dalla cessione.
Luis Alberto lascia la Lazio e il calcio europeo: il fantasista classe ‘92 ha firmato con l’Al Duhail, un contratto fino a giugno 2027 da circa 8 milioni di euro a stagione. Il club capitolino ha venduto Luis Alberto al club qatariota per 11 milioni di euro più 1 milione di bonus. La Lazio però, dovrà versare il 25% di quanto incassato al Liverpool, club da cui aveva acquistato lo spagnolo nel 2016.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/ufficiale-lazio-marco-baroni-e-il-nuovo-allenatore-contratto-pluriennale/
Al Duhail, ecco Luis Alberto: i numeri dello spagnolo con la Lazio
“S.S. Lazio informa di aver ceduto definitivamente il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel, con effetti dalla stagione sportiva 2024/2025, al club Al-Duhail affiliato alla federazione del Qatar“.
Con questa nota, la Lazio ha ufficializzato la cessione di Luiz Alberto all’Al-Duhail. Il fantasista spagnolo lascia la Lazio dopo otto stagioni in cui ha collezionato 307 presenze con 52 goal segnati e ben 79 assist serviti ai compagni. Un giocatore quasi sempre determinante, con tanti alti ma con anche diversi bassi: adesso all’età di 32 anni ancora da compiere, inizierà per lui una nuova avventura lontano dall’Italia e dall’Europa.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account Instagram Al Duhail