UFFICIALE – Dynamo Kyiv, Lucescu ha rassegnato le dimissioni

Mircea Lucescu ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Dynamo Kyiv. La decisione è arrivata dopo che l’ormai ex squadra allenata da Lucescu ha perso il classico ucraino pe 1 a 0 contro lo Shakhtar Donetsk. Ad aggravare tutto ciò la pessima condizione di forma della squadra. Infatti la Dynamo Kyiv  si trova al settimo posto in classifica con 16 punti conquistati in 10 partite di campionato.

Lucescu era arrivato alla Dynamo Kyiv della squadra ucraina il 23 luglio 2020 e ha collezionato ben 181 panchine con una media di 1,81 punti a partita. Lascia la panchina del club ucraino dopo poco più di tre stagioni.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/ufficiale-mainz-risolto-il-contratto-di-el-ghazi/

Carriera Lucescu

In precedenza il tecnico rumeno era stato sulla panchina della nazionale turca per appena 17 partite. Il suo miglior stato di forma l’ha ottenuto da allenatore della squadra russa dello Zenit SanPietroburgo. In una stagione in Russia ha ottenuto una media di 2,07 punti a partita in 41 match totali disputati. In passato Lucescu ha allenato anche in Italia. Si è diviso tra Pisa, Brescia, Reggina e Inter.

 

LEGGI ANCHE 👉 Serie A, Fiorentina – Juventus: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

 

Leggi anche