Ufficiale, Josep Martinez è un nuovo portiere dell’Inter: ecco le cifre

Josep Martinez lascia ufficialmente il Genoa per trasferirsi all’Inter. Adesso è arrivata l’ufficialità, la seconda per i nerazzurri dopo quella di Zielinski.

L’Inter ha un nuovo vice Sommer, ruolo occupato da Audero nella passata stagione. Attraverso un comunicato ufficiale, infatti, i nerazzurri hanno reso noto l’acquisto di Josep Martinez dal Genoa. Alla società rossoblù andranno 13,5 milioni più 2 di bonus, mentre lo spagnolo ha firmato un contratto quinquennale.  L’Inter 2024-2025 prende sempre più forma: dopo l’ingaggio di Zielinski e in attesa di Taremi, ecco anche un nuovo portiere per Simone Inzaghi.

Il comunicato dell’Inter su Martinez

Ripercorrendo la carriera del classe 1998, nel proprio comunicato l’Inter definisce il nuovo estremo difensore come “un portiere dotato di grande tecnica, abile nel gioco con i piedi e coraggioso in uscita. Qualità sviluppate grazie al suo istinto, lo stesso che da bambino lo spingeva a buttarsi a terra con il suo pallone: l’avventura nerazzurra di Josep Martínez, sesto spagnolo della storia dell’Inter, è appena cominciata”.

Leggi anche