Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio: l’ex tecnico dell’Hellas Verona ha firmato un contratto pluriennale.
Adesso non ci sono più dubbi, è arrivata anche l’ufficialità: Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico fiorentino classe ‘63, reduce dall’impresa salvezza con il Verona della scorsa stagione, ha firmato con il club biancoceleste un contratto pluriennale. Ora a Marco Baroni, spetterà l’arduo compito di silenziare gli scetticismi di un ambiente, quello biancoceleste, avvolto dal malumore generale dettato dalle scelte intraprese da Claudio Lotito.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/lazio-idea-noslin-per-lattacco-e-non-solo-il-punto-sul-mercato-biancoceleste/
Lazio, ufficiale Marco Baroni: la nota del club
“La S.S. Lazio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale.
A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste”.
Il tecnico, che subentra al dimissionario Igor Tudor, è quindi il nuovo tecnico della squadra del presidente Lotito firmando un contratto pluriennale. Baroni guiderà la squadra dal prossimo ritiro di Auronzo di Cadore.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO