Thilo Kehrer è un nuovo giocatore del Monaco, arriva l’ufficialità

È arrivata l’ufficialità: Thilo Kehrer è un nuovo giocatore del Monaco. Operazione in prestito oneroso da 500 mila euro più 11 milioni per il diritto di riscatto.

A comunicarlo è stata la stessa società attraverso i propri social:

L’AS Monaco è lieta di annunciare l’arrivo di Thilo Kehrer. Il 27enne difensore della nazionale tedesca è in prestito dal West Ham United Football Club fino alla fine della stagione, con opzione di riscatto.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/roma-due-importanti-clausuole-nel-contratto-di-paulo-dybala/

Il tedesco a Montecarlo

Avventura piena di pressione questa per Thilo Kehrer che dopo le prime 2-3 stagioni a Parigi è un po’ andato nel dimenticatoio, non facendo più vedere quelle belle prestazioni che lo avevano reso un bel prospetto in Europa. Giocatore versatile che può ricoprire sia il ruolo di centrale di difesa che il terzino di destra. Vedremo come si inserirà negli schemi di Adolf Hütter.

Il monaco, dunque, si rinforza nel reparto difensivo con un giocatore di esperienza che nel pieno della sua maturità. Indubbio il talento, meno la costanza che non gli ha permesso di affermarsi e fare bene.

LEGGI ANCHE 👉Juventus, Kenan Yildiz può scalare velocemente le gerarchie?

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X AS Monaco

Leggi anche