Verona, arriva Reda Belahyane dal Nizza

Poche ore fa sarebbe arrivate la conferma da numerosi esperti di mercato riguardo l’arrivo del centrocampista classe 2004, Reda Belahyane dal Nizza al Verona. In questa stagione l’atleta ha collezionato solo due presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia.

 

Un classe 2004 per il Verona di Baroni

 

Il Verona in questo mercato non si muove solo in uscita, infatti dopo le numerose uscite come per esempio: Doig, Terracciano, Ngonge, e così via, si muove anche sul mercato in entrata. La trattativa riguarderebbe un centrocampista classe 2004 del Nizza.

 

Il giocatore in questione è Reda Belahyane, centrocampista francese in forza al Nizza dal 2023 e con il contratto in scadenza a giugno di questo anno. Le due società avrebbero trovato un accordo sulla base di un trasferimento a titolo definitivo a circa 500.000 euro più una percentuale sulla futura rivendita.

West Ham, Ibrahim Osman ad un passo

 

Profilo del campione francese

 

Reda è un centrocampista mediano, non troppo alto ma comunque con una buona struttura fisica. Utilizza entrambi i piedi in modo simile, quindi può anche giocare sia a destra che a sinistra, a seconda della necessità. Un altro ruolo che potrebbe ricoprire è quello del centrale di difesa, in una linea a quattro.

 

L’unica pecca che potrebbe avere questo giocatore riguarda la poca esperienza che ha tra i grandi. Infatti il centrocampista francese ha giocato finora solo due partite nella massima serie francese (collezionando poco più di 101′ minuti giocati).

 

Ma comunque le qualità del giocatore ci sono e sarebbero anche molto buone. Toccherà a Baroni sgrezzare questo diamantino per non fargli soffrire troppo il salto di categoria, nel calcio che conta.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE 👉Borussia Dortmund, trattativa avanzata con il Marsiglia per Reyna

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte foto: X Nizza

 

 

 

Leggi anche