È sfida di mercato tra Fiorentina e Salernitana per l’acquisto di Davide Faraoni dell’Hellas Verona.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i viola vorrebbero prenderlo in diritto di riscatto, mentre i campani in prestito con obbligo di riscatto.
I numeri di Davide Faraoni con il Verona
Davide Faraoni in questa stagione con l’Hellas Verona, ha collezionato 1 assist in 11 presenze in Serie A. Il terzino destro cresciuto nei settori giovani di Lazio e Inter, era stato accostato nelle scorse settimane anche al Napoli. In Veneto dal 2019, il classe 1991 potrebbe lasciare i gialloblu dopo aver collezionato 19 gol e 23 assist in 163 apparizioni.
Adesso da capire quale sarà la futura destinazione di Faraoni: al momento la Fiorentina ha presentato un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Dall’altra parte la Salernitana, peraltro diretta concorrente del Verona in chiave salvezza, vorrebbe prendere il terzino destro con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Ora la palla decisiva passa al ragazzo e alla società che decideranno di comune accordo il futuro più conveniente per entrambi.
Leggi anche 👉 Roma, parla il padre di Huijsen dopo l’esordio all’Olimpico
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago