Riccardo Saponara saluta l’Hellas Verona e vola in Turchia: sarà un nuovo giocatore dell’Ankaragücü. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il trequartista classe ‘91 è pronto a firmare un contratto di due anni e mezzo. All’Ankaragücü, Saponara troverà un nostro connazionale: l’ex attaccante del Manchester United e del Panathinaikos, Federico Macheda.
Serie A, Hellas Verona-Frosinone 1-1: Un pareggio al Bentegodi
Verona, Saponara vola in Turchia: i numeri in questa stagione in Serie A
Dopo essere arrivato lo scorso fine luglio a Verona, Riccardo Saponara lascia l’Hellas a metà stagione: l’addio dell’ex trequartista di Fiorentina ed Empoli, è soltanto l’ultimo addio in ordine cronologico in casa gialloblù. Il classe 1991, che ha compiuto 32 anni lo scorso 21 dicembre, lascia l’Italia: sarà un nuovo giocatore dell’Ankaragücü. Attualmente il club turco in Süper Lig, è undicesimo in classifica con cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione. L’Ankaragücü ha giocato in campionato proprio nel pomeriggio: la squadra allenata da Emre Belozoglu ha perso di misura ad Istanbul (2-1) contro il Fenerbahçe in piena lotta per il titolo.
In questa stagione complicata con i veneti, ha collezionato 12 presenze in Serie A e 2 in Coppa Italia senza mai andare in bonus.
Leggi anche 👉 Calciomercato, tutte le trattative di domenica 28 gennaio
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: account X Hellas Verona FC