Edson Álvarez è solo uno dei tanti calciatori che hanno abbandonato l’Ajax nelle ultime stagioni. Il mediano messicano ha lasciato i lancieri dopo un avvio avvio shock in Eredivisie: penultimo posto in classifica, 5pt in 7 partite e la vittoria che manca dalla prima di campionato con l’Heracles del 12 agosto. L’ex Club América è arrivato al West Ham per 38 mln ed ha già collezionato 10 presenze e 1 assist, prendendosi il centrocampo degli hammers in coppia con Tomáš Souček.
Steijn è il capro espiatorio, da dove parte il declino dell’Ajax?
L’intervista di Álvarez
Il mediano messicano ha parlato anche del rapporto con Tim Steidten, DS del West Ham: “È stato divertente perché mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ascolta, ti voglio per il mio nuovo progetto. Sei il mio primo giocatore. So cosa puoi darci.’ Mi ha dato fiducia e l’opportunità. Poi gli ho detto: ‘Tim, se mi vuoi davvero, sono con te. Voglio giocare per il West Ham in Premier League“.
LEGGI ANCHE 👉Champions League, Union Berlino-Napoli: probabili formazioni e dove vederla
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: instagram West Ham