West Ham, idea Matias Soulé della Juventus

Matias Soulé è uno dei nomi più richiesti della Juventus sul mercato: piace alla Roma, ma potrebbero arrivare offerte dalla Premier League con il West Ham fortemente interessato.

Oltre a Federico Chiesa, c’è un altro giocatore che potrebbe lasciare in estate la Juventus: si tratta di Matias Soulé, reduce dall’ottima stagione a livello personale con la maglia del Frosinone. L’esterno argentino è tra i nomi accostati alla Roma, che vorrebbero trovare un giocatore tecnico da affiancare a Paulo Dybala, ma dalla Premier League potrebbe arrivare allettanti offerte. Come riportato da Fabrizio Romano, il West Ham ha mostrato un forte interessamento.

Tottenham, Ndombélé ha rescisso il proprio contratto: ora il 27enne è svincolato

West Ham, idea Matias Soulé: i numeri con il Frosinone

Matias Soulé quest’estate potrebbe fare gola a diversi top club europei. Sul talento argentino della proprietà della Juventus, come riportato da Fabrizio Romano è piombato anche il West Ham.

Nell’ultima stagione, Matias Soulé alla prima annata da protagonista in Serie A, dopo le stagioni con la Juventus Next Gen in Serie C e in Primavera 1, si è messo in mostra con il Frosinone. La stagione dei ciociari non è stata esaltante, retrocessi in Serie B, ma l’argentino è stato un po’ il punto luce della squadra di Eusebio Di Francesco. Nello scorso campionato di Serie A ha totalizzato 11 gol e 3 assist in 33 presenze, diventando il primo giocatore nella storia del Frosinone a raggiungere la doppia cifra realizzativa.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: account Instagram Frosinone Calcio

 

 

 

 

 

Leggi anche