West Ham, il video del rigore non concesso

Friburgo-West Ham United termina in modo abbastanza inaspettato con la vittoria della squadra tedesca che si impone sulla formazione di David Moyes con il risultato di 1-0. Il gol nella ripresa del subentrato Michael Gregoritsch mette in salita la qualificazione per la squadra londinese.

Il club dell’ex milanista Lucas Paquetà e di Ogbonna aveva già affrontato il Friburgo in questa stagione nella fase a gironi della stessa competizione europea. In quel momento, però, gli inglesi riuscirono addirittura a vincere per 1-2 grazie ai gol di Paquetà e Aguerd. Inutile fu il gol di Roland Sallai

Il video del rigore non concesso al West Ham

La polemica è stata generata da un episodio abbastanza complesso da analizzare proprio nei minuti di recupero del match di oggi.

Infatti, al minuto 97, una palla in mezzo all’area di rigore del Friburgo è stata deviata da un giocatore del West Ham proprio sul braccio di un difensore del Friburgo. Il direttore di gara al Var, dopo aver rivisto la scena, ha deciso di non assegnare nessun rigore, scatenando l’ira dei tifosi inglesi e non.

La Conference League è un’occasione incredibile per vincere trofei per club medio-piccoli come il West Ham ed è ovvio che vedere determinati torti arbitrali o, più generalmente, errori del Var, in quest’epoca faccia arrabbiare e non poco.

Il video del rigore non concesso:

https://x.com/seungabrielo/status/1765860357669581252?s=48&t=2aXnsITApzvcW1bW60LNGQ

LEGGI ANCHE  👉  Italia, i probabili portieri per Euro2024

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sitoe sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X West Ham

Leggi anche