Pochi istanti fa è arrivata l’ufficialità: Will Still ha deciso di lasciare la panchina del Reims! Arrivato nel 2022 come vice, per poi diventare l’allenatore, ha conquistato tutto il popolo dell’ambiente Reims, con il suo gioco. Ora però è arrivato il momento dei saluti.
Dopo aver incantato nella scorsa stagione, raggiungendo i 19 risultati utili consecutivi, Will Still ha deciso di porre finire alla sua avventura sulla panchina del Reims. L’allenatore belga, come rivelato da RMC Sports, lascerà i ‘Les rouges et blancs’ a partire da oggi. Dunque la panchina del club francese è libera. A sostituire il tecnico belga contro il Brest, ci sarà probabilmente il suo vice. Proprio lui era arrivato come vice al Reims, per poi riuscire a diventare allenatore. Da quando è diventato il tecnico, è stato amore puro con la tifoseria. Un amore che nonostante l’addio non finirà mai.
Arsenal, Gabriel Jesus non è più indispensabile: a chi potrebbe fare comodo?
Il saluto di Still
Attraverso un comunicato sul sito dello Stade de Reims, il tecnico belga ha voluto salutare così i tifosi biancorossi. “Ringrazio lo Stade de Reims, il presidente Caillot e Mathieu Lacour per avermi dato questa opportunità unica e per avermi sostenuto durante tutto il mio percorso qui. Sarò eternamente grato allo Stade de Reims e a tutti coloro che sono coinvolti direttamente o indirettamente con il club. Vorrei ringraziare in particolare tutti i giocatori con cui ho potuto lavorare, tutto lo staff tecnico, prestazionale, analitico, medico oltre agli steward, ma anche e soprattutto tutti i tifosi di questo meraviglioso club. La nostra serie di 19 partite di imbattibilità della scorsa stagione e le partite spettacolari al Delaune rimarranno per me momenti unici. Delaune e lo Champagne avranno sempre un posto speciale nella mia vita e resterò il sostenitore numero uno del Rouge et Blanc”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago