Koen Casteels ha firmato il suo nuovo contratto con l’Al-Qadsiah, club neopromosso nella massima seria Saudita: il portiere belga 31enne giocava al Wolfsburg addirittura dal 2014.
Il portiere che quest’estate difenderà i pali del Belgio ad Euro 2024, Koen Casteels, lascia il Wolfsburg dopo ben 10 anni per trasferirsi in Arabia Saudita. L’estremo difensore belga che il prossimo 25 giugno compierà 32 anni, sarà il nuovo portiere dell’Al-Qadsiah. Casteels venne acquistato dal Wolfsburg nel gennaio 2015, versando all’Hoffenheim una cifra di 1.50 milioni di euro.
Real Madrid, il club smentisce Ancelotti sulla partecipazione al Mondiale per Club
Wolfsburg, saluta dopo dieci anni Casteels: sarà il nuovo portiere dell’Al-Qadsiah
Koen Casteels lascia il Wolfsburg dopo 10 anni per cambiare radicalmente vita intraprendendo una nuova esperienza. Il portiere classe ‘92 che quest’estate ad Euro 2024 difenderà i pali del Belgio, sarà il nuovo portiere del neopromosso Al-Qadsiah, ambizioso club della Saudi Pro League. In questa stagione ha totalizzato 4 clean sheet in Bundesliga, incassando 39 gol in 25 partite di campionato.
Saluta dunque Casteels, una delle bandiere della storia recente del Wolfsburg e della Bundesliga: dopo 10 anni a difesa dei pali dei Die Wölfe, il belga sarà nella prossima stagione il portiere dell’Al-Qadsiah. Con la maglia del Wolfsburg ha totalizzato 275 presenze, collezionando anche 91 clean sheet.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: account X Wolfsburg