Il futuro di Mattia Liberali nella prossima stagione potrebbe essere in Serie B: il trequartista classe 2007 del Milan è vicinissimo al Catanzaro.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Mattia Liberali è pronto a lasciare il Milan: è vicinissimo al Catanzaro. In questo momento, il club di Serie B è al lavoro con l’agente del giocatore, Alessandro Lucci, per chiudere il suo arrivo dal Milan. Il trasferimento avverrebbe a titolo definitivo con 50% sulla futura rivendita in favore dei rossoneri. Nella scorsa stagione, il classe 2007 tra Milan Futuro e Primavera, ha collezionato 8 gol e 2 assist in 42 presenze tra Serie C, Primavera 1, Youth League e Serie A (soltanto una presenza). Nelle scorse settimane avevano mostrato interesse anche Parma e Empoli.
This is where the dream begins✨
Here’s the opening matchday of the 2025/26 #SerieBKT season! ⚽️💥 pic.twitter.com/m9iLjhqH8p
— Lega B (@Lega_B) July 30, 2025
Catanzaro, ad un passo l’arrivo di Liberali dal Milan: intanto svelato in giornata il calendario della Serie B
La Serie BKT 2025/2026 ha alzato ufficialmente il sipario sulla nuova stagione: nella cornice esclusiva di Palazzo Te, a Mantova, è stato svelato il calendario del campionato che prenderà il via venerdì 22 agosto, con l’anticipo della prima giornata che si completerà poi il giorno seguente; il 10 maggio 2026 è invece la data dell’ultima giornata. Intanto la possibile futura squadra di Mattia Liberali, il Catanzaro, giocherà in casa la prima giornata dove ospiterà il Südtirol.
- Catanzaro-Sudtirol
- Empoli-Padova
- Frosinone-Avellino
- Monza-Mantova
- Palermo-Reggiana
- Pescara-Cesena
- Sampdoria-Modena
- Spezia-Carrarese
- Venezia-Bari
- Virtus Entella-Juve Stabia